STRADA CONTRADA LIVARI INFERIORE nel comune di Reggio di Calabria, nella località di Ravagnese, è disponibile per la vendita un capannone di 700 mq catastali, ideale per attività industriali e artigianali.
Costruito nel 1990, l'immobile rientra nella categoria catastale D/7, garantendo una destinazione d'uso specifica per attività produttive.
Situato al piano terra, il capannone offre un ampio spazio unico, perfetto per organizzare al meglio le proprie attività.
La struttura è facilmente accessibile con mezzi pesanti, grazie a un'area esterna che consente agevoli manovre e operazioni di carico e scarico. Inoltre, è disponibile uno spazio dedicato al parcheggio, che facilita la gestione logistica e operativa.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca un ambiente funzionale e ben collegato, in una zona strategica di Reggio di Calabria.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
TipologiaCapannone
StatoBuono - abitabile
Superficie700 mq
Piano-
Locali1
Bagni-
Parcheggio-
Energia e riscaldamento
Classe energeticaEsente
RiscaldamentoAssente
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO REGGIO CALABRIA SUD SRL
Indirizzo
Viale Aldo Moro, 33, 89129 Reggio Calabria RC, Italia