COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Proponiamo in affitto un capannone ad uso laboratorio alimentare di circa 520 mq, situato nella zona industriale di San Giorgio in Bosco (PD). L'immobile è stato progettato e utilizzato per attività di produzione alimentare, offrendo caratteristiche tecniche già conformi agli standard del settore.
SUPERFICIE E CARATTERISTICHE
* Superficie coperta: 520 mq + ufficio
* Altezza interna: 8 m
* Pavimentazione in resina, ideale per ambienti produttivi alimentari
* Compartimentazione con pareti lavabili, conformi ai requisiti igienico-sanitari
* Suddivisione interna in 4 ambienti distinti, ottimizzati per flussi di lavorazione
* Ufficio al piano primo, utilizzabile come area amministrativa o controllo qualità
* Portone industriale con apertura a libro, adatto anche a mezzi di grandi dimensioni
* Possibilità di carico/scarico con bilico
IMPIANTISTICA
* Impianto elettrico con blindosbarra
* Impianto di illuminazione completo
* Impianto idrico con scarichi già presenti, pronto per produzione alimentare
L'immobile è stato recentemente impiegato come laboratorio di produzione alimentare, una base perfetta per attività analoghe che cercano un immobile già impostato.
UBICAZIONE E CONTESTO
Situato nella zona industriale di San Giorgio in Bosco, in posizione strategica e comoda alla Strada Statale 47, l'immobile gode di ottima accessibilità per mezzi leggeri e pesanti. L'area è servita da parcheggi pubblici distribuiti in tutta la zona industriale.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI NON ESITARE A CONTATTARCI
tell:
mail: pdhi1@tecnocasa.it
Seguici su Facebook ed Instagram, clicca 'mi piace' alla pagina Tecnocasa Industriale Padova Nord e attiva le notifiche per rimanere aggiornato. Scaricando gratuitamente l'App Tecnocasa sullo smartphone sarai sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing