COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita un lotto di 8.300 metri quadrati dove sono stati costruiti quattro capannoni e una palazzina uffici. La superficie calpestabile totale è di circa 7.000 mq, con circa 4.500 mq di spazio esterno esclusivo.
DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
L'immobile si compone delle seguenti strutture:
* Primo capannone (1990): Il più recente del lotto, si sviluppa su due livelli, ciascuno di circa 1.000 mq, con altezze di 3,90 m al piano terra e 3,40 m al primo piano. I due piani sono collegati tramite una scala esterna e un montacarichi esterno. L'accesso al capannone è pratico grazie alla presenza di sei ampie saracinesche. All'interno, sono presenti anche due bagni.
* Secondo capannone (1960): Adiacente al primo, questo capannone ha una superficie di circa 480 mq disposti su un unico piano. È accessibile tramite un portone frontale e due laterali, e include un piccolo ufficio di circa 10 mq.
* Terzo capannone (1960): Il capannone più grande del lotto, anch'esso sviluppato su due piani da 1.440 mq ciascuno. Con altezze interne di 3,90 m al piano terra e 3,40 m al primo piano, offre accesso tramite tre portoni (frontale, laterale e posteriore). All'interno, sono presenti due bagni e un piccolo ufficio, con collegamento tra i piani tramite una scala interna e un montacarichi esterno.
* Quarto capannone: Questo capannone, interamente al piano terra, ha una superficie di circa 480 mq, suddivisi in due locali. L'altezza interna è di 5 metri, e l'accesso avviene tramite tre portoni. E' presente un bagno.
A completare, troviamo una palazzina uffici sviluppata su tre piani. Il piano primo, di circa 300 mq, già adatto a uso amministrativo; il secondo piano è attualmente allo stato grezzo, ma può essere facilmente trasformato in uffici o spogliatoi. Infine, al terzo piano troviamo un appartamento e uno spogliatoio per il personale. Nel suo intero la palazzina misura 1.200 mq circa.
Gli impianti dell'intero immobile necessitano d
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing