Affittasi/vendesi Capannone di circa 1420 mq coperti composto da un unico piano terra con altezza di circa 4,5 m/4,9 m (sottotrave) in cui all'interno è possibile utilizzarlo come magazzino/laboratorio e un'area spogliatoio, collegato c'è un'area uffici con servizi igienici annessi di circa 120 mq in un unico piano terra con altezza di circa 3 m e il tutto accessibile da due cortili privati esterni recintati di circa 3000 mq (con anche una parte di area verde).
Appartamento di circa 140 mq posto al primo piano sopra gli uffici, composto da un ingresso, un corridoio che collega 7 stanze (di cui una stanza vano cottura, una stanza soggiorno pranzo, una stanza ripostiglio, una stanza servizio igienico e tre stanze uso camere/uffici, ) e circa 30,5 mq di balconi.
Il complesso immobiliare è inserito nel comune di Turbigo in provincia di Milano, a circa 40/45 chilometri a ovest del capoluogo lombardo, a circa 18/20 km da Novara, a circa 12/13 km dall'Aeroporto Malpensa.
La città è al confine tra Lombardia e Piemonte ed è conosciuta per la sua storia industriale nel settore tessile e nelle concerie.