Uffici e Locali commerciali
Cessione Pub

Terracina (LT)
Dati principali

200 mq

- (Locali)

- (Piano)

- (Bagni)
Descrizione
Per cambio progetto cedesi storica attivita di ristorazione Pub birreria posizionata al centro della movida terracinese in una strada con un alta affluenza sia pedonale che veicolare.
Il locale particolare per il suo arredamento ospita circa 150 posti a sedere all'interno Lo stesso è comunicante con altro locale provvisto anche di entrata indipendente realizzata con vetrate scorrevoli. Inoltre fronte strade di proprieta due pedane 2x7 arredate con tavolini, sedie ed ombrelli. Sul marciapiede sono situati tavoli alti con sgabelli per consumazione veloci.
La cucina è di notevoli dimensioni e provvista di diversi elettrodomestici.Non necessita di nessun tipo di intervento. Attività pronta all'esercizio.
Trattativa riservata.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
- TipologiaAltro
- StatoOttimo - ristrutturato
- Superficie200 mq
- Piano-
- Locali-
- Bagni-
- Parcheggio-
Dettagli
EUltimo accesso: un'ora fa