STRAMBINO- COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA OPPURE WHATSAPP
Nel comune di Strambino, proponiamo in locazione un ampio deposito di 200 mq situato al piano terra.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Questa soluzione è ideale per chi necessita di uno spazio versatile e facilmente accessibile. L'immobile è dotato di un bagno, garantendo praticità e comfort per le attività quotidiane.
UBICAZIONE E CONTESTO
La posizione strategica permette un comodo accesso alle principali vie di comunicazione, facilitando le operazioni di carico e scarico. La struttura si presta a diverse tipologie di utilizzo, offrendo ampie possibilità di personalizzazione in base alle esigenze specifiche.
La presenza di un ingresso indipendente assicura privacy e autonomia. Perfetto per chi cerca un ambiente funzionale e ben collegato nel cuore di Strambino.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
TipologiaMagazzino
StatoBuono - abitabile
Superficie200 mq
Piano-
Locali1
Bagni1
Parcheggio-
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaEsente
Agenzia
Tecnocasa - INDUSTRIALE IVREA UNO srl
Indirizzo
Corso Costantino Nigra, 57, 10015 Ivrea TO, Italia