Descrizione
Villanova di Guidonia - Vendita Licenza Bar storico con arredi, attrezzature e spazio esterno
In posizione centrale a Villanova di Guidonia, si propone in vendita licenza di somministrazione bar con arredi e attrezzature completi.
Il locale, attivo per oltre 50 anni, rappresenta un punto di riferimento storico per la zona e mantiene un forte potenziale commerciale.
L'attività si sviluppa su 160 mq interni, con ampia sala principale, banco bar, zona tavoli, magazzino, spogliatoio e servizi.
All'esterno è presente uno spazio ideale per tavolini e clientela all'aperto, perfetto per colazioni e aperitivi.
Tutti gli arredi e le attrezzature professionali sono inclusi nella vendita, consentendo una ripartenza immediata dell'attività.
Il locale è attualmente chiuso, ma pronto per essere riaperto con minimi interventi di personalizzazione.
Si valuta anche formula "affitto con riscatto":
affitto mensile di €3.000, comprensivo del canone di locazione e dell'utilizzo di tutte le attrezzature e arredi del bar.
Prezzo richiesto: ? 70,000
Villanova di Guidonia (RM) - zona centrale
Superficie: 160 mq
Mura escluse dalla trattativa - si cede solo la licenza e gli arredi
Canone di locazione vantaggioso: ? 1.700 mese