Rif: IMP-642
Classe energetica: C
Proponiamo la Vendita di un Locale Commerciale Fronte Strada Strada Nazionale Appia, Curti
In fase di ristrutturazione, proponiamo un immobile commerciale di ampia metratura con eccezionale visibilità grazie allaffaccio diretto sulla Strada Nazionale Appia, una delle arterie più trafficate e strategiche della zona.
Caratteristiche dellimmobile:
Piano terra: circa 1.600 mq commercialiPiano seminterrato: 900 mq ad uso depositoPrimo piano: circa 400 mqTerrazzo: ampia superficie di circa 1.200 mqSpazio esterno utile come parcheggio, area esposizione o manovraPunti di forza:
Immobile in fase di ammodernamentoFronte strada con altissima visibilitàGrandi superfici interne ed esterneSpazi versatili e adattabili a molteplici esigenzePosizione strategica in zona commerciale ad elevato passaggioIdeale per: supermercati, ristorante, showroom, attività produttive, centri espositivi, palestre, concessionarie, logistica leggera e qualsiasi attività che necessiti di ampi spazi e posizione di forte impatto.
Contattaci per informazioni, planimetrie o per fissare un appuntamento.
Seguici sui nostri canali social:
Facebook: Scuotto & Partners
Instagram: scuottoepartners
Caratteristiche
TipologiaAltro
Stato-
Superficie3000 mq
Piano-
Locali1
Bagni-
Parcheggio-
Dettagli
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAssente
Classe energeticaC
Agenzia
Scuotto & Partners
Indirizzo
Corso Alcide De Gasperi, 26, 81020 San Nicola La Strada CE, Italia