A Livorno, ad angolo tra Piazza A. Moro e Viale dei pini, di fronte alla chiesa di S. Agostino, con numerosi parcheggi auto disponibili, anche per non residenti, e con possibilità anche di soste temporanee, fondo commerciale (accatastato C1) di 50 mq circa costituito da ampia e ben illuminata sala con doppi servizi (ciascuno dotato di rispettivo antibagno e scaldabagno elettrico), doppio affaccio su strada, esposizione verso ovest, serranda motorizzata, dotato di climatizzatore, controsoffitti con faretti, interni con rivestimenti e finiture in legno, porte interne a specchio. Esente da oneri mensili condominiali e da costi di provvigione (no agenzie).
Grazie ai due affacci con ampie vetrine insistenti su circa 7 metri lineari e alla sua posizione pressoché isolata dal contesto, l'immobile risulta ben visibile dai numerosi utenti della antistante chiesa e, anche solo a colpo d'occhio, dal traffico veicolare di piazza Aldo Moro.
Oltre al potenziale indotto fornito dai numerosi utenti della antistante chiesa, del parco Fabbricotti e dell'ampio parcheggio di piazza A. Moro, nonché dai numerosi pedoni che quotidianamente portano a spasso il cane lungo viale dei pini, notevole è il potenziale legato ai residenti locali in quanto l'immobile insistente in un'area, che va fino a via Roma e viale Nazario Sauro, dove risultano quasi del tutto assenti altre attività commerciali, specie quelle offerenti servizi e beni di prima necessità.
PREGO ASTENERSI AGENZIE E INTERMEDIARI.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing