TORINO - ZONA CROCETTA - VIA DEGO 4 - Cerchi un locale commerciale ristrutturato in Crocetta? TEMPOCASA di Corso Sommeiller ha la soluzione giusta per te!
Immergiti nel nostro servizio matterport, un sistema che abbiamo adottato per aiutarti a velocizzare la ricerca dell'immobile giusto alle tue necessità! Scoprilo subito nella sezione VIRTUAL TOUR, avrai la possibilità di scoprire l'interno dell'immobile nel dettaglio e rilevare le misure interne!
L'agenzia Immobiliare Tempocasa Crocetta Stati Uniti propone in vendita un locale commerciale RISTRUTTURATO con ampia cantina sita al piano interrato.
CLASSE ENERGETICA A/1 in linea con gli ultimi standard energetici europei!
ASPETTI TECNICI: il locale commerciale è stato oggetto di una ristrutturazione totale che ha coinvolto anche gli impianti elettrico che idraulico, dotati di certificazioni. L'unità presenta due ingressi rispettivamente da Via Dego e da vano scala. Stabile privo di servizio di portinerie e spese condominiali pari a circa 680 euro/anno. Riscaldamento centralizzato con termo-valvole con consumo medio annuo pari a 140 euro.
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può contattarci al numero fisso o al telefono privato Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del suo immobile noi siamo a completa disposizione. Ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI. - Classe: A
Caratteristiche
TipologiaNegozio
Stato-
Superficie25 mq
Piano-
Locali1
Bagni-
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Torino - Crocetta/Stati Uniti
Indirizzo
Corso Germano Sommeiller, 31, 10128 Torino TO, Italia