COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA
Proponiamo in vendita un negozio con superficie di 225 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura di tre livelli; con ulteriori 150 metri quadrati di area esterna recintata.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il negozio misura 225 metri quadrati ed è situato al piano terra di una palazzina che si sviluppa su due livelli. La soluzione è un open space ed è dotata di un servizio igienico privato. Il locale dispone della predisposizione dell'impianto di riscaldamento, dell'impianto elettrico e quello di illuminazione. L'immobile presenta la canna fumaria.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Pasturo, a pochi minuti di distanza dalla Strada Provinciale SP62, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi. Inoltre, dispone di quattro posti auto ad uso esclusivo.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing