RIF.NM01 - 49.000 - 48 Mq
ZONA
Ci troviamo ad Altedo, in una zona centrale e ben servita, a 5 minuti a piedi dalla piazza centrale e da tutti i maggiori servizi quali farmacia, edicola, bar, supermercato. La fermata del bus 356 che collega la frazione a Ferrara e/o Bologna, dista 400 Mt dall'immobile. Buona possibilità di parcheggio in zona grazie all'area pubblica adiacente al condominio.
IMMOBILE
Trattasi di un negozio posto al piano terra in un contesto condominiale. Internamente è composto da un Locale (34,8 Mq), Disimpegno (3,1 Mq), Ripostiglio (4,9 Mq) e Bagno (3,1 Mq).
CAPITOLATO
Costruzione anni '90, circondata da cortile condominiale. Relativamente all'immobile troviamo rifiniture originali, impianto di climatizzazione con pompa di calore.
PERCHE' ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE?
1) Zona tranquilla e centrale
2) Piano comodo
3) Vicinanza al parcheggio pubblico
4) Basse spese condominiali
5) Buone condizioni
Riferimento NM01 - Classe: E