Rf.nr.: P277
In vendita proponiamo un ufficio prestigioso situato al primo piano di un edificio nel cuore del centro storico di Bolzano, direttamente in Piazza delle Erbe. La posizione centrale rientra tra gli indirizzi più ambiti della città e offre un contesto esclusivo con immediata vicinanza a negozi, caffè, servizi e strutture pubbliche. Piazza delle Erbe rappresenta il cuore pulsante di Bolzano e si distingue per l'elevata frequentazione e il suo particolare fascino storico.
L'immobile si trova in un edificio privo di ascensore e si distingue per una distribuzione degli spazi funzionale e ben studiata. L'ufficio si sviluppa su sette ambienti ben distribuiti, che offrono molteplici possibilità di utilizzo e risultano ideali per studi professionali, agenzie o sedi aziendali di rappresentanza. L'unità è completata da un piccolo WC e da un ripostiglio.
L'immobile viene consegnato arredato.
Questo ufficio unisce una posizione esclusiva a una distribuzione degli spazi funzionale e rappresenta un'opportunità rara nel cuore di Bolzano.
Sup. commerciale: 231,00 m²
Sup. netta: 192,40 m²
Piano: 1° piano
Riscaldamento: autonomo a gas
Consegna: da concordare
Spese condominiali: ca. 166 € / mese
Classe energetica: in fase di elaborazione
Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni siamo a disposizione!
Questo immobile in vendita viene proposto dall'agenzia immobiliare HOME IMMOBILIARE. Siamo specializzati nella compravendita d'immobili in tutto l'Alto Adige, i nostri punti di forza sono soprattutto la trasparenza e la professionalità.
Inoltre, accompagniamo ogni cliente dalla proposta d'acquisto fino all'atto notarile.
Siamo inoltre lieti di valutare la Vostra proprietà gratuitamente, in modo che tu sappia esattamente quale prezzo puoi ottenere.