Come da titolo mi avvalgo della formula "Visto e piaciuto" per la vendita di questo Fiat Scudo passo lungo del 2007. Il prezzo è basso rispetto all' effettivo valore commerciale in quanto presenta i seguenti difetti:
-Testata da rivedere (fumo bianco all' accensione, quando il mezzo è freddo e conseguente consumo del liquido di raffreddamento) a causa del rifacimento del motore a 320000km non eseguito alla perfezione
-Deviatore per attivazione tergicristalli da rivedere (se attivato, a volte riparte da solo, ma se non attivato, non da problemi di partenza autonoma)
-Finestrino elettrico guidatore con motorino non funzionante
-Tappezzeria sedile lato guida da sistemare (vedere foto)
-Unica chiave con telecomando, con questo' ultimo non funzionante (ma scheda madre funzionante, quindi da cambiare solo la scocca dei tasti)
-Aggancio portiera guidatore danneggiato, ma funzionante (bisogna spingere la portiera per chiuderla correttamente)
-Raschi visibili su tutta la carrozzeria
Il mezzo inoltre presenta:
-Batteria con appena un anno di vita
-Gomme anteriori (asse ruote motrici) con nemmeno un anno di vita e meno di 5000km all' attivo
-Bollo pagato fino a FEB/2027
-Prossima revisoone MAR/2027
Si precisa che allo stato attuale il mezzo è MARCIANTE e viene regolarmente utilizzato per trasporto di materiale audio
Infine chiederei gentilmente a tutti i vari "affaristi", "ultimo prezzo", "trattabile?" ed i leoni da tastiera, di scorrere l' annuncio se il prezzo non è di vostro gradimento, al fine di evitare inutili perdite di tempo.
A chi è realmente interessato sono disposto ad inviare su richiesta, ulteriori fotografie del mezzo o preferibilmente fissare un incontro per la visione del mezzo. Resto a disposizione per i vari chiarimenti