In zona Canevara proponiamo in vendita terratetto su più livelli.
L'ingresso è indipendente al piano terra dove troviamo la cucina abitabile con camino, tramite scala interna si accede al primo piano composto da soggiorno con stufa e bagno finestrato con doccia; al secondo piano si trova la camera matrimoniale con balcone e al terzo piano la seconda camera anch'essa matrimoniale. Completa la proprietà una comoda cantina ad uso legnaia.
L'immobile si trova in buone condizioni, da subito abitabile. Gli infissi sono in pvc con doppi vetri e i pavimenti sono in ceramica.
Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas e non ci sono spese condominiali. L'esposizione è ottima e l'immobile gode di splendida vista panoramica.
La casa si trova all'interno del borgo per cui non è accessibile direttamente tramite mezzi ma si può parcheggiare direttamente su strada a pochi metri dall'abitazione.
La zona è tranquilla e immersa nel verde ma comoda ai servizi, il centro città dista pochi minuti d'auto e a 8km dal mare.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing