Descrizione
La casa:
degli anni '40, si presenta da ristrutturare.
Sorge in zona pedecollinare, con vista panoramica sulle montagne circostanti e sulla vallata che accoglie il paese di Nave. I 13.500 mq di terreno circostanti creano un valore aggiunto.
In aggiunta, vi è l'opportunità di acquistare il bosco ceduo attiguo alla proprietà, per una superficie pari a 60.000 mq.
Degna di nota la possibilità di realizzare un vigneto per la produzione di vino IGT 'Ronchi di Brescia'.
Gli interni:
distribuiti su due piani abitabili più sottotetto, ad oggi sono organizzati in due unità abitative disposte a mo' di bifamiliare orizzontale.
Ciascuna delle due metà offre un quadrilocale completo di bagno privato e box.
L'una è corredata di un disimpegno ad uso sgabuzzino, di una terrazza di 40 mq collegata a 13 mq di balcone e di una veranda adibita a lavanderia. L'altra dispone di due comodi ripostigli, di una cantina di 35 mq, con annessa una cantinetta più piccola, e di una terrazza di ben 81 mq che vanno ad aggiungersi 13 mq di balconata. Entrambe sono completate da un sottotetto di circa 80 mq.
La necessaria ristrutturazione consente di rivedere spazi e ambienti, riorganizzandoli in base alle singole necessità. Si possono ad esempio mantenere i due subalterni così come si presentano, o, viceversa, ridistribuire i locali ricavando un appartamento al pianterreno e uno al piano primo. Ancora, si può valutare di ottenere una casa singola con spazi in abbondanza, da impiegare in modi diversi, dando libero sfogo alla propria creatività.
La zona
Nave è un comune situato nella suggestiva Valle del Garza, insieme ai vicini paesi di Bovezzo e Caino. Il territorio comprende le frazioni di Cortine, Muratello, Monteclana e la località Dosso, offrendo un contesto residenziale tranquillo e ben integrato con la natura circostante.
Il paese si trova nella parte nord della provincia, a soli 9 km da Brescia, e gode di un'ottima connessione con la città grazie alla fermata metropo
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing