VOLTABAROZZO - A due passi dalla nuova linea del tram ma al tempo stesso lontana dal traffico della strada principale, casa singola con giardino di 350mq ideale per pranzi e cene con amici e per far giocare i propri bimbi.
Dall'ingresso, si accede a un'ampia e luminosa zona giorno con sala da pranzo e cucina separata, bagno finestrato con doccia e ulteriore spazio con caminetto a legna, tavolo, piccola cucina e zona lavanderia, stanza che si presta per ogni tipo si esigenza. Passando al piano superiore troviamo due camere matrimoniali con terrazzo e secondo bagno finestrato con doccia.
A completare la soluzione due garage e magazzino/ ripostiglio di circa 100mq sviluppato su due livelli ma completamente da ristrutturare.
L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione ma è abitabile da subito.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie210 mq
Piano2
Locali5
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Balcone
Giardino
Arredato
Ultimo piano
Proprietà su più livelli
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Agenzia
TECNOCASA - FUSION SAS
Indirizzo
Via G. Marconi, 174, 35020 Ponte San Nicolò PD, Italia