Casa indipendente bifamiliare con giardino e depandance
In zona centrale servita, comoda ai principali servizi,a 5 minuti di auto da busto Arsizio e dall'ingresso in superstrada per Malpensa od in direzione opposta comoda per Milano prendendo la MI/TO, proponiamo ampia casa indipendente bifamiliare, ideale per chi cerca grandi spazi e la possibilità di ospitare più nuclei familiari o un'ampia abitazione con zona separata indipendente
Esposizione a sud, soleggiata tutto il giorno
L'immobile è così composto:
Piano terra: due locali spaziosi, ampio corridoio, cucina abitabile e bagno.
Piano primo: due camere da letto (cabina armadio), soggiorno luminoso, cucina abitabile e bagno. Tutti i locali sono ampi, molto luminosi e collegati al balcone con affaccio sul giardino.
Piano interrato: grande cantina di pari metratura al piano terra, trasformabile in taverna.
All'esterno troviamo un giardino privato di circa 350 mq, tre box auto (di cui uno doppio) e una depandance di 50 mq circa, suddivisa in tre locali con portico affacciato sul verde. Attualmente è accatastata come lavatoio, quindi non abitabile, ma può essere facilmente trasformata in una vera e propria unità abitativa indipendente con costi contenuti.
Grazie alla scala interna e agli ingressi separati, la casa si presta ad accogliere comodamente due nuclei familiari, oppure addirittura tre sfruttando anche la depandance. In alternativa, può essere personalizzata a piacere, ad esempio con una zona giorno open space e una zona notte per piano.
Caratteristiche principali:
Serramenti in PVC con doppio vetro
Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e accumulo per l'intera abitazione
Piano primo ristrutturato completamente, compresi impianti
Piano terra abitabile subito, con solo piccoli interventi da valutare (impianti bagno)
No umidita', tetto in ordine
? Soluzione ideale per chi desidera indipendenza, ampi spazi e la possibilità di personalizzare l'abitazione secondo le proprie esigenze.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing