In vendita casa indipendente angolare, in ottime condizioni generali, sviluppata su più livelli e caratterizzata da ottima luminosità grazie alla doppia esposizione.
Al piano terra troviamo un ampio garage di circa 45 mq dotato di cisterna; collegato internamente vi è un soppalco di circa 25 mq composto da cameretta e bagno. Accanto al garage è presente un'ulteriore unità indipendente di circa 45 mq, da ridefinire, ideale come dependance, studio o soluzione per investimento.
Il primo piano ospita l'abitazione principale ristrutturata di circa 90 mq, composta da due camere da letto, bagno, cucina e soggiorno. L'immobile è dotato di caldaia, tre climatizzatori e infissi in vetrocamera.
Al secondo piano si trova un sottotetto adibito a ripostiglio con accesso a un terrazzino.
Soluzione interessante per chi cerca indipendenza, spazi accessori e possibilità di personalizzazione. - Maggiori Dettagli: Piano terra, Impianto di riscaldamento, Climatizzato, TV, Balconi
Riferimento: VI 510
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing