Chiama ora: Sicilia, Palermo, Petralia Soprana - Riferimento: VRV19320
Proponiamo in vendita una porzione di villa di circa 170 mq, distribuita su due livelli (piano terra e primo) ideale per chi è alla ricerca di spazi comodi, indipendenza e un'atmosfera accogliente.
L'immobile, parzialmente arredato e con una doppia esposizione ad angolo, gode di una piacevole luminosità naturale e di ambienti ben distribuiti. Al piano terra si apre un salotto intimo e confortevole, punto nevralgico della zona giorno, impreziosito dalla presenza di un camino che funge anche da elemento di riscaldamento principale, creando un'atmosfera calda e familiare nelle stagioni più fredde.
La zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta e un ripostiglio funzionale, oltre a ben tre bagni: uno di servizio e due completi, entrambi dotati di doccia, perfetti per garantire comfort a tutta la famiglia o agli ospiti.
Le finiture includono una pavimentazione in cotto, che dona un tocco rustico ed elegante agli ambienti, infissi in PVC che assicurano isolamento termico e acustico. Una soluzione abitativa interessante per chi desidera vivere in un ambiente riservato.
Riferimento: VRV19320
DESIDERIO DI CASA
Agenzia di Cefalù
Via Salvatore Spinuzza n. 3
Tel.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie170 mq
Locali3
Bagni-
Parcheggio-
Agenzia
DESIDERIO DI CASA
Indirizzo
Via Salvatore Spinuzza, 3, 90015 Cefalù PA, Italia