Chiama ora: Sicilia, Palermo, Sana Mauro Castelverde - Riferimento: VRC19056
In contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita una casa indipendente di circa 200 mq, distribuita su cinque livelli (terra, primo, secondo, terzo e quarto piano), ideale per famiglie numerose o per chi desidera una casa versatile e ben strutturata.
L'immobile gode di doppia esposizione e dispone di cinque balconi con infissi in alluminio, che assicurano buona luminosità naturale e aerazione in tutti gli ambienti.
All'interno, la casa si presenta con spazi ampi e ben distribuiti: ingresso, ampio soggiorno, salotto separato, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, due camerette, due ulteriori stanze multifunzionali (perfette come studio, sala hobby o stanze per ospiti), un comodo ripostiglio e due bagni.
Le finiture comprendono pavimentazione in ceramica e mattoni di cemento con scaglie di marmo, infissi in alluminio e riscaldamento autonomo, che garantisce comfort e gestione indipendente degli ambienti.
Completa la proprietà un magazzino, perfetto come deposito o per uso funzionale legato all'abitazione.
Una soluzione ideale per chi cerca indipendenza, spazio e versatilità, con la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze abitative o professionali.
Riferimento: VRC19056
DESIDERIO DI CASA
Agenzia di Cefalù
Via Salvatore Spinuzza n. 3
Tel.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie200 mq
Locali7
Bagni-
Parcheggio-
Agenzia
DESIDERIO DI CASA
Indirizzo
Via Salvatore Spinuzza, 3, 90015 Cefalù PA, Italia