In posizione tranquilla e residenziale nella zona di San Marco, proponiamo immobile di ampia metratura libero su tre lati, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione indipendente da personalizzare secondo le proprie esigenze.
L'edificio, pur necessitando di interventi di ristrutturazione, si presenta con struttura sana e tetto in buone condizioni, elementi fondamentali che rendono l'investimento particolarmente interessante.
La proprietà si sviluppa su tre livelli fuori terra, oltre al sottotetto.
Il piano terra è composto da tre locali accessori adibiti a cantine e ripostigli, con ottimo potenziale come spazi di servizio o deposito.
Al primo piano la parte abitativa principale, caratterizzata da ambienti di generose dimensioni e buona luminosità. Cucina, soggiorno, camera letto, cameretta e bagno.
Due ampi locali sono al secondo piano allo stato rustico, accatastati ad uso abitativo, facilmente recuperabili e trasformabili in ulteriore superficie residenziale.
Il sottotetto è uno spazio aggiuntivo sfruttabile come locale accessorio.
Un piccolo pezzo di cortile/giardino è coperto da un portico, utile per posteggiare l'auto.
Grazie alla libertà su tre lati, alla metratura importante considerando 80 mq calpestabili a piano e alla versatilità degli spazi, l'immobile si presta sia come abitazione unifamiliare sia come soluzione plurifamiliare o investimento.
Ottima opportunità per chi desidera realizzare una casa su misura in una delle zone più richieste di Borgomanero.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing