CAPPUCCINI - Via Sabaudia 3
SEMINDIPENDENTE 4 VANI E DOPPI SERVIZI AL SECONDO PIANO SENZA ASCENSORE
L'immobile in questione da noi proposto in vendita è situato a soli cento metri da tutti i servizi che offre il quartiere: inoltre si tratta di una posizione strategica in quanto dalla strada tranquilla in cui ci si trova è possibile raggiungere Via Appia e i quartieri limitrofi in pochi minuti a piedi.
Nel dettaglio, l'appartamento è composto da quattro vani al secondo piano senza ascensore di un mini condominio, precisamente di un condominio che dispone di solo due unità abitative.
Un ingresso ci accoglie in casa conducendo all'ampio e luminoso disimpegno: la luminosità è il punto di forza dell'appartamento in questione, grazie alla sua esposizione ed alle finestre e porte finestre con accesso ai balconi presenti.
Per ordine, la zona giorno è composta da un'ampia ed abitabile cucina dalle dimensioni di 16 mq, con accesso al balcone.
Disporre di accesso al balcone dalla cucina è un vantaggio unico in quanto sarà possibile avere a disposizione un continuo circolo di aria fresca e pulita.
A seguire sono presenti un bagno di servizio, un utile ripostiglio ed uno studio o cameretta.
A completare la zona giorno, il disimpegno conduce al soggiorno dell'immobile: doppio, dalle dimensioni di 43 mq e con camino, dunque risulta essere la zona relax ideale grazie anche alla luminosità data dai due accessi ai balconi presenti, con affaccio su Via Sabaudia.
La zona notte, infine, è composta da due camere da letto, delle quali una con accesso al balcone con affaccio su Via Sabaudia, e un bagno con vasca.
Un ripostiglio completa le stanze dell'immobile.
Con una superficie totale di circa 184 mq, l'immobile offre spazi generosi e ben distribuiti, che con un'accurata ristrutturazione potrà diventare l'appartamento ideale per chi cerca comfort e funzionalità, per accogliere una famiglia numerosa o per chi desidera avere stanze aggiuntive per ospiti o per uso uffici
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing