MONASTEROLO si propone in vendita semindipendente libera tre lati ristrutturata completamente nel 2021 con cortile e giardino privato, box auto doppio e ampio terrazzo.
La casa è disposta su due piani più sottotetto. Al piano terreno si trova la zona giorno composta da un soggiorno con cucinotta a vista servito da camino a legna, un ampio disimpegno e un bagno con doccia. Al piano superiore troviamo due camere da letto matrimoniali e un bagno con vasca, servite da un balcone e un ampio terrazzo. Il piano mansardato è rifinito ma accessibile solo tramite scala estraibile.
L'immobile è stato ristrutturato completamente nel 2021 con materiali di prima scelta, è dotato di vespaio, fondamenta rinforzate in cemento armato, infissi triplo vetro antisfondamento con taglio termico, riscaldamento a metano con pannelli solari per l'acqua calda, tetto ventilato e coibentato, isolamento termico interno muro, portone d'ingresso blindato e tutto il piano terreno è dotato di inferriate.
La proprietà inoltre è molto ben esposta e prende il sole tutto il giorno, dispone di un cortile in parte a ghiaia in parte verde di 300mq fronte casa, ed è servita da un box auto doppio rifinito e pavimentato.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoNuova costruzione
Superficie150 mq
Piano3
Locali4
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Giardino
Proprietà su più livelli
Balcone
Energia e riscaldamento
Classe energeticaD
RiscaldamentoAutonomo
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO ROBASSOMERO SAS
Indirizzo
Via Don Marchisone, 1, 10070 Robassomero TO, Italia