L'immobile si trova all'interno del centro storico di Morano sul Po, a pochi minuti a piedi dai principali servizi, e risulta essere di ampia metratura. La casa è libera su due lati ma tuttavia grazie al muro di cinta risulta avere un'ottima privacy. Inoltre ha un doppio accesso sia sulla strada principale pedonale, sia dal cortile interno attraverso un archivolto che conduce ad un passo carraio di proprietà esclusiva.
L'accesso sul fronte strada avviene per mezzo di un portoncino blindato con inserti a vetri che conduce ad uno spazioso salottino illuminato da una finestra. A sinistra troviamo la cucina di ampie dimensioni resa molto luminosa con la possibilità di andare direttamente sul cortile. Sempre al piano abbiamo la zona notte dove un breve corridoio conduce ad un piccolo ripostiglio ed un ampio bagno finestrato dotato di due docce in muratura, di cui una adatta per persone disabili. In ultimo abbiamo una camera da letto matrimoniale con finestre su entrambi i lati.
Salendo al primo piano troviamo un altro bagno con doccia, caratterizzato da un ampio disimpegno, e sono presenti tre camere da letto, due matrimoniali ed una singola. Due di queste sono caratterizzate da travi in legno a vista e in un'altra è presente un caminetto con la possibilità di essere riattivato. Sempre questo piano è valorizzato da due balconi posti uno dal lato del cortile, l'altro sul fronte strada.
Il sottotetto abitabile risulta essere diviso in quattro locali di cui due già ristrutturati.
Al cortile interno si accede per mezzo di un passo carraio, suddiviso in parte in giardino e in parte lastricato. L'area è chiusa dall'ex fienile adibito a box doppio e locale di sgombero. Al contrario quella superiore si presenta ancora nello stato originario con la possibilità eventualmente di un recupero ai fini abitativi. Sempre all'interno del cortile troviamo un piccolo porticato.
L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2008 con il rifacimento del tetto, degli impianti tecnici
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie300 mq
Locali9
Bagni2
ParcheggioBox privato
Dettagli
Balcone
Giardino
Proprietà su più livelli
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaF
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO CASALE D.I.
Indirizzo
Corso Luigi Manacorda, 63, 15033 Casale Monferrato AL, Italia