Nel comune di Santena, proponiamo in vendita una casa semindipendente di 208 mq, costruita nel 2009.
L'immobile si sviluppa su più livelli e offre spazi ben distribuiti, ideali per una famiglia. Al piano terra, un ampio cortile privato accoglie i residenti, offrendo uno spazio esterno versatile. La zona giorno comprende un soggiorno luminoso e una cucinotta, mentre la tavernetta rappresenta un ambiente perfetto per momenti di relax o convivialità.
La casa dispone di tre camere da letto e tre bagni, garantendo comfort e privacy per tutti i membri della famiglia.
Gli infissi in legno con doppio vetro assicurano un ottimo isolamento termico e acustico, mentre il riscaldamento autonomo permette una gestione efficiente dei consumi.
Completano la proprietà un balcone e il ripostiglio, offrendo comodità e praticità. Una soluzione abitativa che coniuga spazi generosi e funzionalità moderna. Al piano interrato troviamo la cantina.
All'interno del complesso vi è un'area ad uso orto privato a disposizione della casa.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie208 mq
Piano1
Locali5
Bagni3
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Balcone
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaD
Agenzia
TECNOCASA - SW RE SAS
Indirizzo
Piazza Martiri della Libertà, 19, 10026 Santena TO, Italia