Descrizione
Elegante villa indipendente arredata, immersa nel verde, con ampio giardino e spazi esclusivi, con vista mozzafiato sulle colline del Monferrato (Coniolo). In posizione tranquilla e riservata, si propone in vendita una prestigiosa villa libera su quattro lati, circondata da un ampio giardino curato, ricco di fiori, aiuole e alberi da frutto; presente un grande porticato in legno, ideale per momenti di relax e convivialità. L'abitazione si sviluppa su tre livelli: - Piano terra: ingresso su luminoso e accogliente salone dotato di caminetto in mattoni, con accesso diretto al porticato, ampia sala da pranzo con un lungo e antico tavolo in legno, cucina con uscita sul giardino dove è presente una zona barbecue in muratura, una camera da letto e un bagno. - Primo piano: zona notte perfetta per garantire comfort e privacy anche a una famiglia numerosa, composta da quattro camere da letto, di cui tre di generose dimensioni e una con bagno di pertinenza. Completano il piano altri due bagni e un corridoio. - Piano interrato: taverna spaziosa e versatile, con bagno, lavanderia, cantina, disimpegno e una grande sala con angolo bar in legno, zona cottura e camino, ideale per feste, cene in compagnia o momenti di relax. Dalla taverna si accede direttamente al garage doppio di proprietà, con spazi accessori e ripostigli, che offre massima comodità e capienza.
Questa villa rappresenta la soluzione perfetta per chi cerca ampiezza, indipendenza e ambienti eleganti, immersi nel verde ma con tutte le comodità a portata di mano a 5-10 minuti di auto dal centro di Casale Monferrato e a pochi chilometri dalle splendide colline e vigneti del Monferrato.
Ideale per chi ama la natura sia come soluzione abitativa che come seconda casa per passare weekend e vacanze immersi nel verde e nella pace.
Possibile investimento per soluzioni commerciali (b&b, dimora di charme, agriturismo, ...).
Maggiori info, ulteriori foto e possibilità di visita a seguito di contatto diretto. Trattativa riservata
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing