LAGO D'ORTA COLLINARE INTERESSANTE PORZIONE DI CASA RISTRUTTURATA CON CORTILE EURO 150.000
Nel piccolo borgo antico di Bassola, ottimamente conservato, proponiamo tipica casa autonoma in sasso, disposta su tre piani e composta da ingresso, bagno e una camera da letto al piano terra; al primo piano grande e luminoso soggiorno con cucina a vista, camera da letto e balcone; al piano mansardato grande locale adatto ad ogni uso e ripostiglio. Completano la proprietà il ripostiglio/lavanderia e il cortiletto.
La casa è stata ristrutturata completamente pochi anni fa con cura di dettagli e finiture di pregio e viene venduta arredata come si presenta.
L'immobile è immerso in un'oasi di pace e tranquillità. Ideale come casa vacanze.
TUTTE LE INFO IN AGENZIA! Venite a trovarci in agenzia, il nostro personale esperto e qualificato vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Offriamo anche consulenza finanziaria con mediatori creditizi abilitati, e preventiva verifica catastale e urbanistica con tecnici professionisti. AGENZIA CASA OMEGNA lungolago Buozzi 3 - OMEGNA (VB) tel WhatsApp - orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9.00-12.00/15.00-18.00 il sabato 9.00-12.00. Siamo disponibili anche il sabato pomeriggio, esclusivamente su appuntamento.
RIFERIMENTO: V001027
CLASSE ENERGETICA: E 238,35 kWh/m2 a