In una posizione strategica di Turi, questa villa di grande dimensione rappresenta una straordinaria opportunità abitativa.
Facile da raggiungere dal centro del paese e dalle principali vie di uscita, la proprietà si trova in una zona tranquilla, ma allo stesso tempo ben collegata.
L'ingresso della villa si affaccia su Ninuccio Napolitano, con possibilità di ulteriore parcheggio esterno.
Il grande spazio esterno è uno dei punti di forza della villa, caratterizzato da un doppio giardino pavimentato alternato a zone verdi che costituiscono lo scenario ideale per questa splendida proprietà.
La villa si sviluppa su due livelli.
Al piano terra, troviamo un ampio box auto con superficie di circa 42 mq, collegato internamente al giardino retrostante ed alla prima parte dell'abitazione che misura circa 54 mq composta da un accogliente soggiorno, una camera da letto matrimoniale, un disimpegno ed un bagno.
Questo piano, con i suoi spazi ben distribuiti, è già abitabile e offre un'ottima base da cui partire per eventuali miglioramenti o personalizzazioni.
Al piano rialzato, che si estende su circa 103 mq, l'abitazione offre tre ampi vani più accessori con enormi potenzialità di redistribuzione degli ambienti.
Questo piano dotato di soggiorno, bagno, due camere da letto e cucina semi abitabile possiede due balconi di cui uno offre un ulteriore accesso al giardino frontale.
Con un intervento mirato di ristrutturazione questa zona può essere trasformata in una lussuosa zona giorno e notte con le necessità della vita moderna.
La villa offre spazio esterno sufficiente per una piscina e altre soluzioni di comfort, ideali per chi cerca una casa con ampi spazi per vivere e godersi il tempo libero.
Completa la proprietà un lastrico solare di ben 105 mq circa che può essere facilmente adattato a qualsiasi esigenza ed una comoda cant - Classe: G - IPE: 10.00 kWh/mq anno