Padergnone centro paese, vendesi in esclusiva casa indipendente da ristrutturare completamente (solai, tetto, impianti, finiture), composta da 4 piani di 110 mq lordi ognuno, oltre a cantina interrata!
L'immobile, noto ex "Albergo al Gallo", si trova nel cuore dell'abitato, con esposizione libera sui 3 lati nord-ovest-sud, e con i suoi 4 piani domina il paese, con una caratteristica torretta che spicca sull'angolo sud, mentre li lato nord si affaccia sulla piazza centrale.
L'abitazione è composta di una cantina con avvolto di 40 mq a piano interrato, e dei 4 piani superiori, ognuno con dimensione pari a 110 mq lordi.
Ideale per privati che cercano una grande casa da ristrutturare, perfetto per aziende ed imprese edili, in quanto è possibile acquisire in permuta parte degli immobili vicini per realizzare un'interessante operazione immobiliare che può coinvolgere 3 edifici, al prezzo di uno solo!
Euro 100.000
Informazioni e visite: Miori Immobiliare