PIANO TERRA CON INGRESSO INDIPENDENTE DA RISTRUTTU
Molinella (BO)
43.000 €
Agenzia
Molinella
Dati principali
66 mq
3 Locali
- (Piano)
1 Bagno
Descrizione
ZONA
Ci troviamo nella zona di MIRAVALLE. Tutti i principali servizi sono raggiungibili in macchina nel giro di pochi minuti. L'immobile in questione è all'interno di una corte colonica e necessita delle pratiche di accatastamento. Possiede tuttavia gli Allacci alla Rete Elettrica, Rete Idrica, Metanodotto. Infine è presente già una fossa Imhoff nella corte alla quale bisogna solo allacciare la soluzione.
CAPITOLATO
L'edificio di cui fa parte l'immobile è stato edificato nel 1995. La soluzione ad oggi necessita di una ristrutturazione parziale.
METRATURE
Piano Terra: Ingresso su Sala da Pranzo (24 Mq), Cucina (17 Mq), Camera Singola (11,5 Mq), Bagno (4,3 Mq). Completa la proprietà una cantina di 5 Mq e il giardino di proprietà di circa 120 Mq
PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
1 - Piano Terra
2 - Assenza di Spese Condominiali
3 - Ingresso Indipendente
4 - Possibilità di Personalizzazione
5 - Principali Allacci già Effettuati
Riferimento immobile: MB01 - Immobile non soggetto all'obbligo di certificazione energetica
Caratteristiche
Stato-
Superficie66 mq
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Molinella
PIANO TERRA CON INGRESSO INDIPENDENTE DA RISTRUTTU