Pittulongu - Via Mar Egeo - Nella parte bassa della rinomata località di mare, a pochi passi dal mare ed all'interno di un contesto di case indipendenti
La zona di via Mar Egeo, che si è sviluppata con il boom delle costruzioni negli anni 80/90, rappresenta per posizione l'ideale per chi è alla ricerca di una soluzione comoda per arrivare a piedi al mare ed allo stesso tempo abbia necessità di uno spazio per la propria auto.
Questo immobile infatti, sviluppato su due livelli, ha lo spazio esterno al piano terra. Il cancello infatti ci conduce ad uno spazio ampio di circa 150 metri quadri e comodo ideale per parcheggiare la propria auto all'interno della proprietà. Proseguendo è presente una zona verandata dove mangiare all'aperto in assoluta privacy e sopratutto cucinare nell'area barbecue in muratura realizzata dalla proprietà.
La scala esterna di accesso conduce alla veranda a livello, da qui si accede alla sala/cucina con zona cottura su una parete a vista. Lo spazio interno dotato anche di camino è molto comodo ed arredato con un divano letto. Dal disimpegno si accede alla zona notte dove sono presenti una camera da letto matrimoniale ed una cameretta con due posti letto oltre ad un bagno finestrato con doccia.
Completa l'interno della casa un ripostiglio nel sottotetto, accessibile tramite scala retratile. L'interno è allo stato originale di quando è stata costruita la casa ma è tenuto in buone condizioni.
L'assenza di spede condominiali la rende una soluzione ideale per chi cerca un immobile fuori da un grande complesso immobiliare. Questa casa inoltre è ideale per famiglie con bambini piccoli vista la comodità della vicinanza a piedi dalla spiaggia, ma è un ottimo investimento anche come investimento per gli affitti brevi.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing