PRIVATO VENDE a Lido di Camaiore, a soli 100 metri dal mare, immobile siemindipendente, libero su tre lati, in perfetto stato di manutenzione (pavimenti, infissi, impianti rifatti e totale imbiancatura esterna) sviluppato su due livelli e così composto: al piano terra ingresso, soggiorno, cucina semi abitabile, zona tinello, bagno e ripostiglio.
Al piano primo 2 camere matrimoniali entrambe con il bagno in camera e armadi a muro su misura.
Si salgono appena cinque scalini e troviamo un'altra camera, un vano, un bagno ed un ripostiglio.
Il Giardino, in parte verde con alberi appena ripiantati ed in parte pavimentato, conferisce alla casa grande privacy e relax.
Arricchiscono la parte esterna, una zona attrazzata per poter pranzare all'aperto e due posti auto comodi e spaziosi.
Una vera oasi di pace a pochi passi dal mare e dai servizi per potersi godere l'estate o per poterci vivere tutto l'anno, già pronta per essere abitata!
Nel prezzo sono compresi molti arredamenti fatti su misura.
Pratiche e documentazioni perfette in quanto curate da nostro architetto di fiducia.
Trattandosi di trattative tra privati il prezzo è trattabile, NON desidero essere contattata da agenzie.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing