A Montagnana, all'ingresso di Porta Padova, proponiamo una palazzina storica, terratetto, totalmente da ristrutturare, ideale per chi cerca un immobile con ampie potenzialità abitative o di investimento.
Attualmente adibito ad attività commerciale, si compone di un ingresso in open space con cucina abitabile, mentre al piano interrato è presente una comoda cantina con servizi.
Il primo piano ospita tre camere da letto e un secondo bagno, e l'immobile si completa con una spaziosa mansarda abitabile, perfetta per ricavare ulteriori ambienti funzionali.
Grazie alla generosità degli spazi e alla struttura dell'edificio, è possibile realizzare una casa affiancata su tre livelli oppure due appartamenti distinti, ottimi anche come soluzione da mettere a reddito.
Dal retro della proprietà è inoltre disponibile l'accesso diretto al vallo, un ulteriore valore aggiunto in una posizione centrale e comoda ai servizi.
Una soluzione da personalizzare completamente secondo le proprie esigenze.
Cod. Rif. M128
A tutela della privacy l'indirizzo indicato non corrisponde all'esatta posizione dell'immobile.
Per maggiori informazioni chiamare la Ns. sede Professionecasa di Montagnana in Via Matteotti, 38 al numero
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie180 mq
Locali5
Bagni2
ParcheggioBox privato
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAltro
Classe energetica-
Agenzia
PROFESSIONECASA MONTAGNANA
Indirizzo
Via Giacomo Matteotti, 38, 35044 Montagnana PD, Italia