In posizione strategica, adiacente al centro e comoda a tutti i servizi, proponiamo in vendita un ampio casale completamente da ristrutturare, composto da tre unità abitative e quattro garage, per una superficie complessiva di circa 600 mq.
L'immobile sorge su un lotto di circa 800 mq, con spazi generosi e grande potenziale di personalizzazione.
Compreso nella proprietà, un terreno di circa 4.500 mq adiacente al fabbricato, ideale per uso privato, coltivazioni, attività all'aperto o eventuali sviluppi futuri compatibili con la normativa vigente.
La posizione vicina al centro, la metratura abbondante e la presenza di più unità rendono questa proposta particolarmente interessante sia per chi desidera creare una grande residenza plurifamiliare, sia per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare con ampie possibilità di valorizzazione.
A tutela della privacy l'indirizzo indicato non corrisponde all'esatta posizione dell'immobile. Per maggiori informazioni chiamare la Ns. sede Professionecasa di Noventa Vicentina in Via Matteotti n° 113, al numero
Rif. N463
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie600 mq
Locali4
Bagni2
Parcheggio-
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAltro
Classe energetica-
Agenzia
Professionecasa Noventa Vicentina
Indirizzo
Via Giacomo Matteotti, 113, 36025 Noventa Vicentina VI, Italia