Vendesi edificio storico, ex filanda, completamente ristrutturato, costituito da n. 3 unità abitative indipendenti di ampia metratura, a cui si aggiungono n. 3 ampi garage, ed una area verde esterna di circa 1000 mq costituita da area giardino, pergolati, siepi, ed area relax.
L'accesso all'immobile avviene attraverso il passaggio in un magnifico viale di gelsi secolare.
L'immobile è stato completamente ristrutturato:
- esternamente: intonaco esterno completamente rifatto costituito da malta traspirante a base calce con rasatura armata; copertura in legno lamellare certificato coibentato; pluviali e scarichi nuovi; persiane in alluminio antichizzato; realizzata una pregevole meridiana solare sulla facciata rivolta a sud;
- internamente: pavimenti in cotto e ceramica; rifatti impianti elettrici ed impianti sanitari; realizzazione di due ampi camini antichi, serramenti interni in rovere con scuri totalmente ripristinati.
Presenza in area cortile di antico pozzo (volendo utilizzabile).
A completare la vendita si aggiungono, nell'adiacenza dell'immobile, circa 13.000 mq di terreno destinato ad area a verde privato.
Riscaldamento a radiatori alimentati da generatore di calore a gasolio, sostituibile volendo con termopompa di calore ad aria.
Immobile esente da adeguamenti energetici futuri in quanto bene storico tutelato.
Immobile è distante solo 2 km nuovo polo logistico di AMAZON.
Per ulteriori informazioni scrivere o chiamare.
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie420 mq
Piano0
LocaliPiù di 10
BagniPiù di 3
ParcheggioBox privato, Posto auto riservato, Posto auto libero, Posto bici, Posto moto