Incastonata nel verde della prima fascia collinare di Laigueglia, Villa Desirée gode di un'incantevole vista su tutto il golfo della Baia del Sole.
La villa è disposta su due piani con doppio ingresso: al piano inferiore un ampio salone di più di 30 mq si apre sul dehor di 65 mq, cucina abitabile, bagnetto e ripostiglio completano la zona giorno.
La luminosa scala interna porta al piano superiore destinato a zona notte con tre spaziose camere matrimoniali, la padronale con ampio balcone, corridoio e bagno principale.
La proprietà dispone inoltre di una fresca pineta di circa 300 mq, un magnifico solarium di 50 mq e della piazzola privata soprastante il giardino destinata a posti auto.
Si giunge alla villa in auto arrivando da via Castello Romano e si può scendere velocemente in paese per raggiungere le spiagge di Corso Badarò tramite una panoramica scalinata.
Villa Desirée, come si vede nelle foto, negli ultimi anni è stata un po' trascurata ed il prezzo inferiore alla media tiene conto del riadattamento che si andrà a fare.
A 300 metri dal mare in linea d'aria è perfetta come villa residenziale, casa vacanze o Bed & breakfast, e grazie alle sue caratteristiche e potenzialità è un ottimo investimento.
No Agenzie, grazie.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing