Nel cuore di Garbagnate Milanese, in posizione CENTRALE e comoda a tutti i servizi, TEMPOCASA propone in vendita villa a schiera centrale, inserita in un raffinato contesto residenziale degli anni '90.
L'abitazione si sviluppa su quattro livelli, per una superficie di circa 45 mq per piano, ed è così composta:
Piano interrato: ampio box collegato direttamente all'abitazione,
Piano terra: ingresso su giardino privato fronte/retro, LUMINOSA zona giorno e bagno di servizio.
Primo piano: zona notte con due camere da letto e bagno finestrato.
Secondo piano: mansarda rifinita, perfetta come studio, terza camera o area multifunzionale.
La villa è dotata di infissi in legno con doppio vetro, gelosie in alluminio, zanzariere in tutte le stanze e impianto di climatizzazione nuovo, con split in soggiorno e in una delle camere.
La mansarda è valorizzata da Velux di nuova installazione, completi di tendine oscuranti per un comfort ottimale in ogni stagione.
Soluzione ideale per chi cerca indipendenza, eleganza e tranquillità, senza rinunciare alla comodità del centro cittadino.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita allo 02 8295 2156, puoi trovarci anche su WhatsApp. - Classe: G
Caratteristiche
Stato-
Superficie132 mq
Locali4
Bagni2
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Garbagnate Milanese
Indirizzo
Via Manzoni, 23, 20024 Garbagnate Milanese MI, Italia