Eleganza e comfort nel cuore storico di Roveredo di Guà! Ti presentiamo una splendida villa angolare di 180 mq, libera su tre lati, immersa in una posizione tranquilla a soli 200 metri da tutti i servizi essenziali: scuole, farmacia, supermercato e molto altro.
Questa dimora si distingue per il suo fascino unico, con un porticato impreziosito da suggestive arcate storiche e ambienti luminosi distribuiti su tre livelli, pensati per vivere al meglio ogni momento della giornata. Completa la proprietà un ampio garage con taverna e un giardino privato, il luogo ideale per relax e convivialità.
Un'occasione imperdibile per chi desidera vivere in una casa che unisce stile, funzionalità e una posizione centrale, senza rinunciare alla pace e alla riservatezza.
Vieni a scoprirla con Professionecasa: la tua nuova casa ti aspetta!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing