REGGIO EMILIA ZONA VIA MAGENTA AMPIA VILLA INDIPENDENTE LIBERA IN OTTIMO STATO. Composta da tre unità abitative di circa 110 metri quadri ciascuno, oltre al piano interrato con cantine e garage . L'immobile è inserito in un contesto residenziale posto a poca distanza dal centro, e comodo per ogni tipo di servizi. E' dotato di una grande area esterna adibita a giardino che circonda la proprietà sui quattro lati. Trattasi di un immobile di prestigio.c.e in fase di richiesta rif 123359
Maggiori informazioni potranno essere date solo previo appuntamento presso nostra sede. Tel ag immobiliare Mirabello 0522.45. 55.55
N. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. FOTO E INDIRIZZI SOLO ORIENTATIVI PER SALVARE LA PRIVACY DEI NOSTRI CLIENTI.
Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 40 anni. ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli.
Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione.
Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia.
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie700 mq
PianoOltre il 7°
Locali-
BagniPiù di 3
ParcheggioBox privato, Posto auto riservato, Posto auto libero, Posto bici, Posto moto
Dettagli
Giardino
Ascensore
Proprietà su più livelli
Disponibilità immediata
Aria condizionata
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaIn attesa di certificazione
Agenzia
Agenzia Immobiliare Mirabello
Indirizzo
Via Emilia All'Ospizio, 27d, 42122 Reggio nell'Emilia RE, Italia