INVITO AD OFFRIRE
Il sottoscritto Dott. Riccardo Sarti, con studio in Lucca, Via Pascoli 46, tel. 0583-419432, PEC studio-sarti@pec.studio-sarti.it
RENDE NOTO
che, a seguito del mandato professionale ricevuto, si intende avviare una procedura volta all'alienazione del seguente immobile: elegante residenza sita nel Comune di Castiglione della Pescaia (GR), Viale Toscana n. 3, ubicata a circa 200 metri dal mare all'interno di un complesso signorile di quattro unità. L'immobile viene proposto parzialmente arredato.
A tutela della parte acquirente, la proprietà dispone di una Relazione Tecnica Integrata di Conformità Urbanistica e Catastale redatta da un professionista abilitato. La documentazione tecnica completa, comprensiva di visure e planimetrie aggiornate, è disponibile per la consultazione su richiesta dei soggetti interessati.
Eventuali interessati all'acquisto dovranno far pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale o mediante agenzia di recapito autorizzata, in busta chiusa, presso lo studio del Dott. Riccardo Sarti in Lucca, Via Pascoli 46, entro le ore 12 del giorno 18 marzo 2026 le loro offerte irrevocabili di acquisto, con un deposito di una cauzione per un importo non inferiore a 50.000,00 ?. La procedura sarà espletata mediante la presentazione di offerte segrete, con un prezzo di riferimento di euro 1.450.000, fatta salva la possibilità di presentare anche offerte inferiori a detta cifra ma non al di sotto di euro 1.250.000. Le offerte ricevute non sono vincolanti per il venditore.
Maggiori informazioni, anche relativamente ai dettagli della modalità di vendita, potranno richiedersi presso lo studio del Dott. Riccardo Sarti sito in Lucca, via Pascoli n. 46, tel 0583-419432 e-mail segreteria@sartigranuccibiondi.it
Lucca, 10 dicembre 2025
Dott. Riccardo Sarti