Villetta in fase di ristrutturazione, con consegna prevista a lavori terminati, interamente rinnovata.
LA ZONA: Casteldaccia, Cozzo Brogna,
a circa 4 km dal centro del paese, una zona tranquilla e panoramica. Offre un ambiente ideale per chi cerca relax e privacy, restando a breve distanza dai sevizi principali e dallo svincolo autostradale.
LA VILLA: Si accede da un ingresso indipendente con spazio esterno, ideale per il parcheggio di più auto.
Internamente l'abitazione sarà composta da una cucina-soggiorno che conduce alla zona notte, suddivisa da una camera da letto e una cameretta.
Infine due bagni con doccia, di cui uno con annessa lavanderia.
La villetta offrirà spazi funzionali e ben distribuiti, ideale sia come abitazione principale che come casa estiva, perfetta per chi è alla cerca di una casa moderna, recentemente ristrutturata e pronta da vivere.
Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico o tramite WHATSAPP al numero
Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia.
Contattateci se volete una consulenza gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing