CESENATICO - località Villamarina.
Nel cuore di Villamarina di Cesenatico, a circa 400 metri dalla spiaggia, proponiamo in vendita una villa singola che si estende su una metratura di 141 mq e si sviluppa su due livelli, garantendo spazi ben distribuiti e funzionali.
Al piano terra, un'ampia corte privata circonda l'abitazione, ed entrando in casa l'ingresso accoglie un ambiente confortevole, con un comodo soggiorno e la cucina separata, abitabile e ben attrezzata. E' presente inoltre un ampio bagno finestrato e dotato di vasca idromassagio.
Da una scala in legno, accediamo al piano superiore, dove sono presenti quattro camere da letto, tre matrimoniali, di cui una con ampio balcone ad angolo con accesso anche dalla cameretta.
La villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una casa indipendente vicino al mare, con spazi esterni generosi e la comodità di tutti i servizi a portata di mano.
La soluzione è dotata sia di riscaldamento autonomo che di aria condizionata.
CHIAMACI per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento allo 0547.85938 oppure inviaci una mail e sarai ricontattato al più presto.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie141 mq
Locali4
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Aria condizionata
Balcone
Giardino
Arredato
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaF
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO MYRICAE SRL
Indirizzo
Via delle Nazioni, 100, 47043 Gatteo a Mare FC, Italia