Rif: 33091008-136
Classe energetica: A1
Rif: PP-008-136
Villa singola in classe A1 di prossima costruzione in zona San Quirico a Muscoline, circondata dal verde e dalla tranquillità della campagna bresciana.
Ultima villa in vendita su lottizzazione di sei ville singole.
Con una superficie totale di 180 metri quadrati commerciali, di cui 110 calpestabili, offre ampi spazi abitativi ideali per la famiglia.
La casa è dotata di un moderno impianto di riscaldamento/raffrescamento a pavimento che garantisce massimo comfort ed ottimizzazione dei consumi.
L'immobile è così composto: entrata su suggiorno con cucina open space di 41mq, camera matrimoniale, due camere singole, ripostiglio/dispensa, lavanderia, due bagni, portico di oltre 33mq, terrazzo anch'esso di 33mq, box di 41mq.
Giardino privato di oltre 200mq ideale per i momenti di svago all'aria aperta e per i bambini che possono giocare in tutta sicurezza, possibilità di piscina 8x4 con skimmer ad un costo extra.
Ulteriori caratteristiche della costruzione:
Soglie, davanzali e rivestimento scale in marmo di BotticinoSerramenti in lego e alluminio triplo vetroPortoncino d'entrata blindatoPorte interne laccate RAL1013 con inserti in cromo e maniglia DALLASZona giorno con piastrelle in gres 60x60 mentre nella zona notte parquetImpianto elettrico con prodotti linea BTICINOPompa di caloreRiscaldamento e raffrescamento a pavimento Ventilazione meccanica controllata VMCFotovoltaico da 6kw con accumulo da 15kwColonnina ricarica per veicoli elettrici
Grazie alla sua posizione tranquilla e riservata, l'immobile rappresenta una soluzione perfetta per chi desidera vivere lontano dal caos della città, ma allo stesso tempo non vuole rinunciare ai servizi e alle comodità della vita moderna.
Non perdete l'occasione di acquistare questa fantastica villa singola e vivere una vita all'insegna del comfort e del benessere.
Annuncio a carattere informativo e commerciale: i dati riportati non hanno valore contrattuale...