Descrizione
Situata all'inizio di Borrello, paese della Val di Sangro, a pochi minuti dalle Cascate del Verde, si propone porzione di casa bifamiliare su tre livelli, ottima soluzione per chi desidera uno spazio confortevole e accogliente, in un ambiente tranquillo e riservato. L'immobile si trova in uno buono stato attuale, pronto per essere abitato.
Con una superficie totale di circa 150 mq. circa, si sviluppa su tre livelli e dispone di luminosi locali ben distribuiti:
- al seminterrato, entrata dell'edificio con cortile, ampio ingresso in salone, n. 1 bagno completo con doccia e una stanza adibita a cucina (con tutti gli impianti predisposti)
- al primo piano n. 3 ampie e luminose camere da letto, n. 1 bagno completo con doccia, n. 1 salone con angolo cottura e con camino
- al secondo piano ampia soffitta che, sfruttando la metratura totale del tetto della casa, offre un'ulteriore possibilità di spazio e di utilizzo.
Lo stato della casa è buono e, grazie alla presenza di doppi infissi e finestre in alluminio, si ha un'ottima efficienza energetica e una giusta protezione termica. Riscaldamento autonomo.
La casa è venduta completamente arredata, con mobili funzionali e di gusto, che si integrano perfettamente con lo stile accogliente del Paese.
La cucina, a vista sul soggiorno, è uno spazio luminoso e ben organizzato, perfetto per preparare e gustare i pasti in compagnia con il suo camino caratteristico e funzionante.
Completa la proprietà un piccolo giardino sul retro della casa.
Borrello è un comune di circa 400 abitanti posto sulla linea di confine che separa l'Abruzzo dalla provincia Molisana di Isernia.
Il paese (804 m. sul livello del mare) è situato su un altipiano dal quale si beneficia di un panorama favoloso sulla vallata del fiume Sangro e a nord-ovest gli grandiosi monti della Majella.
Borrello dista circa 30 minuti da Roccaraso, dista 20 minuti dalle piste da sci di Capracotta, 50 minuti da Vasto (e le sue attrezzatissime stazioni balneari), 1 ora 15 min
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing