Villetta residenziale posta nel centro abitato di Marradi (FI), in Via Sibilla Aleramo n.1, costruita nei primi anni '70, costituita da tre piani fuori terra (piano terra, piano primo, piano sottotetto), collegati da una scala interna.
Essa è composta da tre unità immobiliari distinte : un magazzino / rimessa ed un appartamento in non buone condizioni di manutenzione al piano terra; un appartamento in buone condizioni di manutenzione al piano primo con soffitte pertinenziali al piano sottotetto.
La villetta è inserita in un lotto urbano leggermente sopraelevato rispetto alla quota della via Sibilla Aleramo, pianeggiante su tutti e quattro i lati del fabbricato, non pavimentato ma a giardino; sul retro il terreno è in forte pendenza a scarpata e contenuto rispetto al fabbricato da un muro di bozze di pietra a qualche metro di distanza da esso.
La zona è molto tranquilla ed è possibile raggiungere a piedi in pochi minuti tutti i servizi essenziali: gli Uffici Comunali, le Poste, le Banche, i negozi, il supermercato, i giardini pubblici, le scuole, i servizi sanitari, la piscina comunale, i parcheggi etc.
La superficie commerciale residenziale è di mq. 195,00
La superficie commerciale non residenziale è di mq. 170,00
L'area scoperta del lotto è di mq. 650,00
?La superficie commerciale ragguagliata complessiva
dell'immobile è di mq. 300,00
90.000 trattabili No Agenzie
Grazia 3287592825
Silvia 3346903015
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing