Rif: LPS-02-25
Classe energetica: A1
Villette di nuova costruzione a pochi minuti dal mare | Tanka Bianca - Porto San Paolo
A Porto San Paolo, in una zona residenziale tranquilla e riservata, proponiamo in vendita villette attualmente in fase di realizzazione. Ogni unità è progettata per integrarsi armoniosamente con il paesaggio circostante, pur mantenendo un design moderno e raffinato.
Gli spazi sono ottimizzati per garantire massimo comfort e funzionalità, rendendo queste abitazioni ideali non solo come residenze stagionali, ma anche come abitazioni permanenti, da vivere tutto lanno. I materiali utilizzati sono di alta qualità, come il pregiato marmo di Orosei, e particolare attenzione è dedicata all'efficienza energetica.
Le soluzioni abitative offrono ampie possibilità di personalizzazione e ampliamento, rendendole perfette per chi desidera una dimora progettata su misura in base alle proprie necessità e preferenze.
Tipologie disponibili:
Villette caposchiera su un unico livelloVillette infraschiera su due livelli
Prezzi a partire da 462.000.
Il contesto in cui sorge il progetto è ideale per chi cerca tranquillità e privacy, pur trovandosi a pochi minuti dai principali servizi della cittadina di Porto San Paolo, come bar, ristoranti e negozi. Le splendide spiagge di Porto Taverna, Costa Dorata e Costa Corallina sono facilmente raggiungibili in auto. Inoltre, la vicinanza a Puntaldia, al vivace centro di San Teodoro e alla città di Olbia, con il suo porto e aeroporto internazionale, aumenta ulteriormente il valore di queste villette.
La composizione tipo è:
Ampia veranda copertaSoggiorno con cucina a vistaCamera padronale con bagno en suiteCamera da letto spaziosaBagno
Dotazioni:
Finiture di alta qualità in pietra e marmo di OroseiCaldaiaGiardino privatoPosto auto scoperto
Predisposizione per:
Aria condizionataImpianto fotovoltaicoImpianto TVPiscina
Cinque buoni motivi per acquistare queste villette:
1.Utilizzo di materiali di alta...