Villino allo stato rustico in vendita - Via Panama, c.da Miccichè, Vittoria
La Casmenea Immobiliare propone in vendita un villino che si sviluppa interamente a piano terra, ubicato in via Panama, c.da Miccichè, allo stato rustico da molti anni e con progetto regolarmente approvato dall'Ufficio Tecnico Comunale di Vittoria in data 30 novembre 1999.
Grazie alla obbligata ristrutturazione e completamento, l'intervento edilizio sarà volto al recupero e all'adeguamento funzionale dell'immobile, garantendo una distribuzione moderna degli spazi e il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza e risparmio energetico.
Caratteristiche tecniche principali
Superficie coperta: circa 100 mq su un unico livello
Superficie lotto: circa 1150 mq
Composizione interna da progetto:
ampia cucina,
soggiorno-pranzo,
camera matrimoniale,
due camere singole,
bagno principale,
disimpegno.
Pertinenze esterne: verande scoperte che assicurano ottima esposizione solare e ventilazione naturale e giardino
Ubicazione
L'immobile è situato in una zona residenziale di espansione molto richiesta, caratterizzata da villette e case indipendenti, che garantiscono tranquillità e al contempo facile accesso ai principali servizi del centro urbano.
Stato e potenzialità
Il villino si presenta allo stato rustico, da ristrutturare e completare.
La documentazione progettuale e tecnica è stata regolarmente approvata e ritirata, assicurando piena conformità urbanistica e catastale.
Ideale per chi desidera un villino indipendente che intende personalizzare nella distribuzione interna e nelle finiture secondo il proprio gusto.
Prezzo € 72.500,00