Ricerche simili
1/4
Descrizione
Prezzo di listino euro 1420 Raffinato anello vintage in oro giallo realizzato con design contrariè, impreziosito da smeraldo da 1 carato e rubino da 0,6 carati. I diamanti taglio baguette per un totale di 0,12 carati donano luce e carattere a un gioiello di grande fascino e personalità. la misura dell’ anello è 14 L’ anello può essere messo a misura senza alterarne le caratteristiche estetiche. - NELL'OFFERTA SONO INCLUSI - -Certificato di autenticità e descrizione delle caratteristiche del gioiello. -Elegante e raffinato astuccio regalo + shopper. -Spedizione assicurata con corriere (se importo superiore a 500 euro). Per qualsiasi domanda non esitate a contattarci. - PAGAMENTO - Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: Bonifico Bancario, Carte di Credito, Altro. - SPEDIZIONE - La spedizione per oggetti con importo superiore a 500 euro è offerta in omaggio. Avverrà tramite corriere espresso ed è comprensiva di assicurazione.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
- Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
- CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
- GenereDonna
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
L’identità del Rivenditore viene verificata e validata da Subito. Acquistando da un Rivenditore puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni.
Anello vintage con smeraldo, rubino e diamanti
850 €
ID: 633269584