Vendo splendido Omega x Swatch Mission to Earthphase, l'ultima e ricercatissima evoluzione della collezione MoonSwatch. L'orologio è nuovo, mai indossato, estratto dalla scatola esclusivamente per scattare le foto presenti in questo annuncio.
Questo modello è unico nel suo genere perché presenta, oltre alle classiche fasi lunari, anche l'inedita complicazione delle fasi terrestri, visibile nel sotto-quadrante a ore 10. Un pezzo da collezione che omaggia la vista della Terra dalla Luna.
L'orologio è originale al 100%, acquistato presso store ufficiale Swatch (disponibile prova d'acquisto).
Spedizione rapida e imballaggio ultra-sicuro.
#moonswatch #omega #swatch #earthphase #speedmaster #snoopy.
Il venditore dichiara che il bene oggetto del presente annuncio è originale.
Dati Principali
MarcaSwatch
GenereUomo
CondizioneNuovo - mai usato in confezione originale
Tipologia di abbigliamentoOrologi e gioielli
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.